Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Ariano, che beffa! Il Baiano pareggia al 90′ (a cura di Mario Grasso)

Ariano, che beffa! Il Baiano pareggia al 90′ (a cura di Mario Grasso)

ARIANO IRPINO – Un altro pareggio, ma stavolta davvero amaro per l’Ariano. Contro il Baiano finisce in parità per 1-1 con la rete di Purcaro pareggiata a tempo scaduto da Falco. La zona play off rimane alla portata, ma l’impressione è quella di un’occasione davvero sprecata.

Biancazzurri che provano ad affrontare i rivali in modo accorto, aspettandoli e attaccandoli con le ripartenze. Mossa vincente che porta a dei risultati già a inizio match con Frangipane che scodella un bellissimo pallone in area dalla sinistra, palla che carambola su Purcaro che non ci pensa due volte a scaricare in rete. Ariano in vantaggio. A questo punto arriva la reazione degli ospiti, con Mazzone che è bravo su un bel tiro di Madonna.

Ma è nella ripresa che il Baiano fa davvero paura. Prima due tiri fuori di poco, su azione di Di Leo e su punizione di D’Avanzo. Ma il vero miracolo lo compie ancora Mazzone su un colpo di testa da due passi di Di Leo. Sembra essere il segnale che la vittoria sia dietro l’angolo e invece dietro l’angolo c’è la beffa. Di Leo scodella un pallone invitante in area per Falco, che sfugge a tutta la difesa e di testa anticipa Mazzone quel tanto che basta per insaccare la rete del pari, che arriva al 90′. Baiano che nel recupero potrebbe addirittura vincerla, ma la sorte stavolta è amica degli arianesi: Gaglione da due passi dalla linea di porta spara incredibilmente alle stelle. Finisce 1-1.

Pareggio tutto sommato giusto visto l’impegno degli ospiti, ma rimane la delusione per 3 punti che sembravano vicinissimi e che avrebbero fatto fare un salto enorme in classifica alla squadra di Silvestro.

fonte (https://forzariano.wordpress.com/2017/10/29/ariano-che-beffa-il-baiano-pareggia-al-90/)

Scroll to top