Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Ariano da play off: schiantato l’Abellinum (A cura di Mario Grasso)

Ariano da play off: schiantato l’Abellinum (A cura di Mario Grasso)

ATRIPALDA – Importantissimo successo per l’Ariano, che espugna Atripalda battendo l’Abellinum per 3-1 ed entra finalmente in zona play off. Un 3-1 senza appello che lancia gli arianesi nelle posizioni che contano a sole 4 gare dal giro di boa.

 

Gara che si mette bene per la Vis quando Capodilupo viene perfettamente imbeccato e, una volta entrato in area di rigore, viene letteralmente travolto dal portiere avversario De Matteis. Non ci sono dubbi: è penalty e dagli undici metri Bernardo punisce i padroni di casa. Più tardi Miraglia pesca benissimo Capodilupo e stavolta il bomber sorprende tutti toccando quanto basta per trovare il raddoppio biancazzurro.

Nella ripresa gli atripaldesi sembrano rialzare la cresta quando trovano con De Stefano il gol che riapre l’incontro quando il secondo tempo è iniziato da pochi minuti. Ma l’Ariano tiene il vantaggio e alla fine la spunta ancora. Al 90′ un tiro di Luzzi viene sporcato, ma la palla carambola su Jonathan, che insacca per il 3-1 finale.

Fonte : https://forzariano.wordpress.com/2017/11/19/ariano-da-play-off-schiantato-labellinum/#more-5557

Vittoria che fa volare al quinto posto l’Ariano, che supera il Baiano e si porta a un solo punto da Paolisi e FC Avellino. Calendario che non sembra neanche così impossibile, visto che nei prossimi cinque impegni (le ultime quattro di andata e la prima di ritorno, ndr) ci saranno ben quattro partite in casa: le prossime due consecutive, poi trasferta col San Tommaso e poi altre due gare interne di fila. Occasioni ghiotte per accumulare punti e da non sbagliare.

Scroll to top