Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Ariano, tris alla Scafatese. Biancazzurri saldi al secondo posto (a cura di Mario Grasso)

Ariano, tris alla Scafatese. Biancazzurri saldi al secondo posto (a cura di Mario Grasso)

74322113_1520583381414502_2186402472677867520_o
foto da pagina Facebook della Vis Ariano

SANT’ANTONIO ABATE – Continua l’incredibile serie di successi della Vis Ariano Accadia. Sul campo di Sant’Antonio Abate anche la Scafatese deve arrendersi ai biancazzurri, che col 3-1 finale (e stavolta non in rimonta, ndr) centrano la quinta vittoria consecutiva, terza in trasferta, e si tengono saldamente al secondo posto a -2 dalla capolista Palmese.

 

Ariano che passa in vantaggio già dopo un quarto d’ora. A firmare la rete dell’1-0 è Sorrentino, che insacca su rigore, non senza la complicità del portiere avversario. La squadra di Del Vecchio al 36′ raddoppia. Il merito, manco a dirlo, è del solito Capodilupo, che va a segno e fa volare i suoi. Ma la gioia dura poco perché dopo appena tre minuti, Carfora rimette la Scafatese in carreggiata e si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti. La ripresa vede l’Ariano gestire il vantaggio per poi coronare il tutto a tempo scaduto con Fodè, che realizza il 3-1 che chiude i giochi.

La classifica sorride alla Vis, seconda e col secondo miglior attacco del campionato. I biancazzurri si confermano subito dietro la Palmese di due lunghezze, a +1 sul Castel San Giorgio terzo e a +2 su Santa Maria e Costa d’Amalfi, che chiudono la zona play off. Ora tre impegni contro tre squadre in difficoltà, e per questo da non sottovalutare. Prima l’Angri in casa, poi l’ultimo derby irpino del girone di andata contro l’Eclanese e poi il Sant’Agnello in casa. Tre turni abbordabili sulla carta, ma da non prendere affatto sottogamba, visto che questo è l’errore più grave che si può commettere in queste categorie. I presupposti per proseguire su questa striscia vincente ci sono tutti, ma guai a mollare la presa se si vuole continuare a sognare. E a proposito di sogno, lo ribadiamo: se lo è, non svegliateci!

Fonte: https://forzariano.wordpress.com/2019/11/11/ariano-tris-alla-scafatese-biancazzurri-saldi-al-secondo-posto/

Scroll to top