Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Capodilupo cala il tris: Ariano corsaro a Montemiletto (a cura di Mario Grasso)

Capodilupo cala il tris: Ariano corsaro a Montemiletto (a cura di Mario Grasso)

MONTEMILETTO – Con una tripletta di Capodilupo, l’Ariano liquida il Lions Mons Militum e ritrova immediatamente il passo da trasferta. Vittoria che arriva dopo aver perso, mercoledì nel recupero contro la Mariglianese, per la prima volta lontano dal Renzulli.

La squadra di Fasano la sblocca alla mezz’ora del primo tempo col suo bomber. Ma l’attaccante biancazzurro si replica nella ripresa andando a segno ancora  nel finale e nei minuti di recupero. Un 3-0 senza appello che rilancia alla grande gli arianesi, ora non molto distanti dalla zona play off, quando mancano sole due partite alla fine del girone di andata.

La prossima sfida sarà quella interna contro il Gesualdo, ultima tappa arianese prima del giro di boa. Sarà importante chiudere con due vittorie per definire una volta per tutte gli obiettivi stagionali. Prima metà di campionato tutto sommato positiva, ma che necessita ancora di qualche conferma per capire davvero se i play off sono un obiettivo raggiungibile. L’Ariano di oggi può arrivarci sicuramente.

Fonte: https://forzariano.wordpress.com/2018/12/01/capodilupo-cala-il-tris-ariano-corsaro-a-montemiletto/#more-5797

Scroll to top