Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Colpo in trasferta, Ariano lanciatissimo (a cura di MARIO GRASSO)

Colpo in trasferta, Ariano lanciatissimo (a cura di MARIO GRASSO)

MERCATO SAN SEVERINO – Con la prima rete stagionale del nuovo acquisto Di Capua e col sigillo di Cavotta, la Vis Ariano batte per 2-1 in trasferta la Sanseverinese, vendicando lo sfortunato pareggio dell’andata, e si lancia con sempre maggiore convinzione nella zona play off.

 

Una vittoria maturata dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, ma in cui nella ripresa la formazione arianese è riuscita a passare in vantaggio con il nuovo acquisto Di Capua. Per il centrocampista è questa la prima rete stagionale in maglia biancazzurra. A metà ripresa arriva, poi, anche il sigillo, realizzato da Cavotta. Il punteggio di 2-0 per l’Ariano resiste fino ai minuti di recupero, quando Della Marca riaccende la speranza nei padroni di casa. Ma è troppo tardi. Finisce 2-1 e l’Ariano ottiene una vittoria preziosa.

Preziosa non solo perché ottenuta in trasferta, ma anche per via dei risultati di alcune dirette rivali e degli scontri diretti in programma domani, dove qualcuno potrebbe perdere terreno. Anzitutto, infatti, si segnalano gli scivoloni interni di FC Avellino e Forza e Coraggio, che perdono contro Baiano e Lioni e tornano a -3 dall’Ariano. Ma va ricordato che domani saranno in programma un delicatissimo Serino-San Tommaso e lo scontro al vertice tra Grotta e Paolisi. Attualmente l’Ariano è quarto a -4 dal Grotta capolista e -2 dalle due seconde che sono proprio Paolisi e San Tommaso. La giornata di domani sarà molto importante e l’Ariano sarà attento osservatore.

Fonte: https://forzariano.wordpress.com/2018/01/13/colpo-in-trasferta-ariano-lanciatissimo/

Scroll to top