Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Pari col Gesualdo: bye bye coppa per l’Ariano (a cura di Mario Grasso)

Pari col Gesualdo: bye bye coppa per l’Ariano (a cura di Mario Grasso)

ARIANO IRPINO – Non che la Coppa Campania Promozione fosse l’obiettivo stagionale della Vis Ariano, ma col pareggio interno per 1-1 contro il Gesualdo, la squadra di Arciuolo lascia la competizione. D’ora in avanti potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato.

 

A pesare è stato il pesante 3-0 subito all’andata a Gesualdo. Nel return match, ancora sul campo del Mennea, succede tutto a metà primo tempo. Prima il vantaggio ospite firmato da D’Ambrosio. Poi, appena cinque minuti dopo, il pareggio su rigore che porta la firma di uno dei veterani del club del Tricolle, ossia Bernardo.

Un 1-1 finale che non lascia strascichi particolari, ma ora l’ambiente è chiamato alla massima concentrazione. Il campionato è iniziato male e bisogna iniziare a far punti. Ci sarà comunque il tempo per allenarsi. Non è ancora stata ufficializzata la sfida contro la Mariglianese della seconda giornata, anche se con la conferma della Serie B a 19 squadre, sono venute meno le speranze di ripescaggio dell’Agropoli in Serie D e quindi della Mariglianese stessa in Eccellenza. Ma sarà il comunicato ufficiale a chiarire se nel week end l’Ariano dovrà partire per la trasferta contro il club di Marigliano oppure se il match sarà rinviato a data da destinarsi.

Fonte : https://forzariano.wordpress.com/2018/09/12/pari-col-gesualdo-bye-bye-coppa-per-lariano/

Scroll to top