Home
You Are Here: Home » Senza categoria » Regolamento biglietti ed accrediti per la stagione calcistica 2019/2020

Regolamento biglietti ed accrediti per la stagione calcistica 2019/2020

La Vis Ariano Accadia comunica che le richieste di accrediti stampa (validi per giornalisti, fotografi, operatori tv e radio), valevoli per le gare casalinghe del Campionato di Eccellenza, Girone B, in programma negli orari federali previsti presso lo Stadio “S.Renzulli” di Ariano Irpino (AV), dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del giorno antecedente alla gara.

Le domande dovranno essere inviate attenendosi alle seguenti modalità:

  • Compilazione su carta intestata
    • Firma del direttore responsabile
    • Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti
    • Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG e/o eventuale tessera CONI giornalistica (gli stessi dovranno essere esibiti al momento dell’accesso allo Stadio)

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa esclusivamente via mail all’indirizzo usdvisarianocalcio@libero.it

 Questo l’ accredito massimo per ogni testata:

TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
WEB: 1 giornalista + 1 fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati, per poter accedere al rettangolo di gioco, dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale ed eventualmente munirsi di pettorina.

Modalità concessione accrediti tesserati e non: Per i propri tesserati, calciatori e staff tecnico, la Vis Ariano Accadia riserverà un massimo di n° 1 accredito a testa. Non saranno concessi altri tipi di accrediti se non invitati e/o indicati dalla società stessa.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione.

La Vis Ariano Accadia si riserva il diritto di valutazione sulla concessione o meno dell´accredito anche compatibilmente con le postazioni a disposizione allo Stadio “S.Renzulli” di Ariano Irpino (AV).


L’accesso dei tifosi allo Stadio potrà essere possibile solo tramite acquisto del ticket d’ingresso presso il botteghino del “S.Renzulli” di Ariano Irpino o presentando la tessera abbonamento alle persone addette al controllo posizionate davanti al cancello d’ingresso.

Il costo del ticket per i ragazzi dai 18 anni è fissato al prezzo di € 5,00

donne gratis

dai 14 ai 17 anni è fissato al prezzo di € 2,00

ragazzi fino ai 13 anni l’accesso sarà gratuito, ma solo ed esclusivamente dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento.


Per qualsiasi informazione aggiuntiva, o chiarimento, contattare il nostro ufficio stampa tramite:

  • eMail: usdvisarianocalcio@libero.it
  • phone: +39 3356780834 (Vittorio Iacobacci)
  • pagina Facebook, pagina Instagram
Scroll to top