Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Tris del Serino. Ariano, falsa partenza (Mario Grasso)

Tris del Serino. Ariano, falsa partenza (Mario Grasso)

Era difficile in partenza, il risultato del campo ha confermato le previsioni. L’Ariano crolla già nei primi 45 minuti contro il Serino, squadra tra le più attrezzate del girone. Parte male, dunque, il campionato dei biancazzurri, che nelle ultime tre stagioni, tra Eccellenza e Promozione non perdevano alla prima giornata dal 2013/14.

 

Nel match che si gioca eccezionalmente a Montemiletto, succede tutto nel primo tempo. Prima Cerchia è bravo a raccogliere al volo un cross dalla sinistra, anticipando sul tempo Mazzone e tutta la difesa arianese. Più tardi è De Simone a insinuarsi tra le maglie biancazzurre, sfruttando alla perfezione un lancio da centrocampo e insaccando di potenza alle spalle dell’estremo difensore della squadra di Silvestro. Nel finale ancora De Simone, concede il bis: cross dalla destra e il serinese in spaccata tocca quanto basta per beffare Mazzone e tutto il reparto difensivo del Tricolle. La speranza biancazzurra si riaccende proprio a tempo scaduto con un calcio di rigore, che viene trasformato dal nuovo acquisto Liccardi.

Ma nella ripresa non arriva l’attesa rimonta. Vince il Serino, che risponde agli squilli dati già da altre big del girone come San Tommaso e Paolisi, in attesa del Grotta. Ariano che parte con un ko, ma domenica al Renzulli arriva la Sanseverinese, compagine con ben altri obiettivi rispetto all’avversario di oggi.

Fonte:  https://forzariano.wordpress.com/2017/09/09/tris-del-serino-ariano-falsa-partenza/#more-5415

Scroll to top