Home
You Are Here: Home » Comunicati stampa » Vis Ariano: buon pari a San Marzano (a cura di Mario Grasso)

Vis Ariano: buon pari a San Marzano (a cura di Mario Grasso)

SAN MARZANO SUL SARNO – Non un Ariano bello da vedere, ma sicuramente efficace, che raccoglie un buonissimo pareggio su un campo difficile contro la neopromossa San Marzano. Se il pari contro la Bisaccese ha lasciato non poco amaro in bocca e non pochi dubbi, questo ha tutt’altro sapore e lascia ben sperare.

Non è una partita da ricordare. I padroni di casa pagano la poca cattiveria sottoporta, mentre la squadra di Fasano difende con ordine e di tanto in tanto si fa vedere davanti con qualche sortita, comunque senza grande effetto. Le occasioni migliori da una parte e dall’altra arrivano nella prima frazione di gioco. Mazzone è super come sempre su una conclusione da distanza ravvicinata di Colucci. I biancazzurri rispondono con un ottimo inserimento di testa di Capodilupo, che si spegne sul fondo. Buona occasione ancora per i granata con un bel pallonetto di Somma, che conclude un contropiede dei locali; ma anche stavolta il pallone si spegne a lato.

Poca roba la ripresa, che è tutta in due discrete occasioni per i padroni di casa con Gaglione e Colucci e in una punizione senza successo di Bernardo per gli arianesi.

Finisce, quindi 0-0. Ancora a secco di vittoria l’Ariano, che però, evita la sconfitta e raccoglie un punto importante sul campo di una squadra molto in forma. La prossima gara, ancora in trasferta sul durissimo campo di Baiano, potrebbe dare delle risposte sulle reali ambizioni di questa squadra.

Fonte :  https://forzariano.wordpress.com/2018/09/29/vis-ariano-buon-pari-a-san-marzano/
Scroll to top